Fly Lemon Ha scritto:Se la cosa e' riferita a me ti dico che hai preso un palo grosso come una casa!
Credo di essere qui dentro uno dei piu' nazionalisti in fatto di auto e altro.
a) Sono uno dei pochi che ritiene che l'italia sia avanti anni luce a livello di tecnologia ed ingegneria applicata all' auto
b) Sono uno dei pochi che ritiene che i prodotti tedeschi siano sopravvalutati rispetto a quello che molti pensano
c) Sono uno dei pochi che ritiene i marchi italiani superiori a quelli tedeschi
Al contempo critico il modus operandi di fiat in fatto di scelte di alcune strategie e di alcuni modelli : io non avrei annientato Lancia ad esempio, non mi sarei fatta scappare a suo tempo l'opportunita' di mettere in produzione la concept della Fulvietta e gia' da tempo avrei investito su modelli a trazione posteriore per Alfa Romeo
Sono uno dei pochi che ritiene che le scelte fatte per la 4C siano azzeccate (per quanto avrei comunque dato la possibilita' di poter avere in opzione anche il cambio manuale invece del solo doppia frizione).
Allo stesso tempo sono uno che ha espresso un suo personale commento e chiedo che venga rispettato sia che uno sia in accordo, sia che sia in disaccordo e soprattutto senza che per questo venga considerato un idiota=allenatore di calcio=stupido=ignorante.
Detto questo, sentendomi chiamato in causa dal tuo sproloquio, rimango in attesa di scuse da parte tua.
Ciao Fly.
Guarda che non era assolutamente riferito a te. Ognuno ha le proprie idee, ad uno piace una cosa ad un altro piace un'altra.
A te nostalgico piace spippolare col cambio, ad altri no, son gusti .. etc etc..
Se guardi con attenzione, ho quotato un post di lucazam, ove si va sempre a criticare il prodotto nazionale per partito preso.
Ho espresso il mio punto di vista.
Detto questo, non ho altro da dire, mi sembrava palese che non fosse riferito a te, perchè se era riferito a te, quotavo il tuo post, ma in generale, e su questo conferirai che generalizziamo e critichiamo il prodotto made in Italy perchè è così.. se era BMW, Audi, MB.. era figaaaaaaaaaaaaaa..
yuza Ha scritto::clap2:
Che avrai da applaudire vorrei sapere... :haha:.. fischi per fiaschi... :haha:..