CJ_ Ha scritto:Ciao Fly.
Guarda che non era assolutamente riferito a te. Ognuno ha le proprie idee, ad uno piace una cosa ad un altro piace un'altra.
A te nostalgico piace spippolare col cambio, ad altri no, son gusti .. etc etc..
Se guardi con attenzione, ho quotato un post di lucazam, ove si va sempre a criticare il prodotto nazionale per partito preso.
Ho espresso il mio punto di vista.
Detto questo, non ho altro da dire, mi sembrava palese che non fosse riferito a te, perchè se era riferito a te, quotavo il tuo post, ma in generale, e su questo conferirai che generalizziamo e critichiamo il prodotto made in Italy perchè è così.. se era BMW, Audi, MB.. era figaaaaaaaaaaaaaa..
Che avrai da applaudire vorrei sapere... :haha:.. fischi per fiaschi... :haha:..
No problem...fai conto che non ho detto nulla
Sul discorso di infamare a priori il prodotto italiano considerando il top quello straniero in generale (mi sono sentito dire che sono meglio le Tata delle nostrane perche' per lo meno costano meno...evito commenti perche' senno' mi bannano) siamo piu' che d'accordo.
Purtroppo per molti tutto quello che viene da fuori e' meglio di quello che abbiamo, senza considerare che in passato le case nostrane non hanno fatto molto per togliersi di dosso la nomea di auto assemblate un po' alla pene di segugio e facilmente attaccabili dalla ruggine.
Onestamente per molte cose (a livello di assemblaggi, materiali e resistenza alla corrosione) 20 anni fa potevano aver ragione i detrattori delle auto italiane: ho recentemente riesumato una Golf G60 che ha passato gli ultimi 8 anni alle intemperie compreso un parabrezza rotto dal quale sono entrati qualche litro di acqua che ha ristagnato per non so quanto sul pavimento e nonostante tutto non ha un filo di ruggine da nessuna parte e la vernice ha resistito talmente bene che riesco a cavrmela con una lucidatura accurata e poco piu'.
Probabilmente una nostra contemporanea avrebbe avuto qualche problema in piu' sotto questo aspetto.
Ad oggi pero' queste differenze non ci sono piu': i problemi li hanno tutte le case chi piu' chi meno e molto dipende dalla fortuna.
Conosco persone che hanno avuto le Golf e le hanno vendute dalla disperazione, gente con Mercedes che non vuol piu' sentir parlare di Mercedes, gente con le Alfa che non comprera' mai piu' Alfa o Fiat e altrettante persone che invece sono stracontente delle suddette auto.
Purtroppo e' così...che cce voi fa?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]