Scusa Luca, quello che dici non è sbagliato;anche io, pur non avendola ancora comprata, ne sono già orgoglioso più di quanto lo possa essere un Mercedesista della propria SLK. Sono d'accordo anche io sul fatto che in quanto a "filosofia costruttiva", meglio MX5 che TT o SLK, ma qui il discorso è un pò diverso. Stiamo parlando dell'errorore (secondo me madornale) di commercializzare un modello GIA' ESISTENTE in un paese economicamente sviluppato come l'Italia, privilegiando, invece, mercati come Spagna, Svizzera e Austria. Quello che non capisco e che non accetto (da appassionato di motori e, permettimi, da italiano) è il motivo per cui ci hanno condannati ad acquistare il MY 2009 praticamente ad un anno dalla presentazione; non capisco il senso di presentare un modello alla stampa in una nota località turistica di un paese dove NON VUOI commercializzarla subito; non capisco xchè farla provare a tutti i giornali ed a tutti i siti internet italiani, se poi in Italia NON VUOI commercializzarla subito; non capisco xchè introdurre una versione (la NISECO) in aprile-maggio, anzichè saltarla definitivamente ed introdurre in contemporanea con gli altri paesi la MY 2009. Che poi me ne freghi di vedere la mia furura macchina pubblicizzata sui cartelloni o negli spot televisivi, non c'entra nulla: il ritardo nella commercializzazione è una VACCATA comunque!!!
P.S.: neanche le concessionarie, tra l'altro, stanno gradendo tanto questa politica, xchè intanto devono ancora smaltire i residui modelli vecchi, poi vedranno arrivarsi qualche edizione NISECO (e guarda che non sempre le concessionarie sono libere di "rifiutare" una macchina in salone x esposizione), per poi vedersi arrivare in autunno (quando col casso che vendi una roadster, nuova o vecchia che sia) un resyling delle due che hai gia sul groppone. Libero di vederla come vuoi, ma io continuo a credere che sia una vaccata!!!!!
P.S.: neanche le concessionarie, tra l'altro, stanno gradendo tanto questa politica, xchè intanto devono ancora smaltire i residui modelli vecchi, poi vedranno arrivarsi qualche edizione NISECO (e guarda che non sempre le concessionarie sono libere di "rifiutare" una macchina in salone x esposizione), per poi vedersi arrivare in autunno (quando col casso che vendi una roadster, nuova o vecchia che sia) un resyling delle due che hai gia sul groppone. Libero di vederla come vuoi, ma io continuo a credere che sia una vaccata!!!!!