ok, immaginavo l'avessero montata su roba già esistente, ma comunque tutto questo mantenendo la meccanica originale? motore e trasmissione in primis...
avevano messo un orribile scarico da trattore che usciva a fianco al parabrezza come uno snorkel, ma questo credo sia fattibile collegandolo direttamente dopo i collettori.
mi ha stupito come in così poco tempo sono riusciti anche a fare alcune cazzatine come lo scarico e gli adesivi sulle fiancate... vuol dire che per fare la modifica principale gli è bastato molto meno... forse ci hanno lavorato in 10 persone...
credo che il commento sulla potenza della miata fosse riferito al fatto che le altre 2 andavano meno :haha:
comunque sia, ok il discorso che se potessimo guidare dei 5000 cc anche noi lo faremmo... ma la miata comunque ha una meccanica raffinata che la maggior parte delle sportive americane sognano...
nei discorsi da bar, chi non è un intenditore considera la mx5 una cacatina giapponese perché non ha 500 cavalli e preferirebbero avere una transam automatica da 18 quintali solo perché ha potenza... per questo continuo a non concepire questo legame miata-donna, sarà un'auto carina e poco potente per gli americani, ma come si fa a preferire un camion a benzina come certe sportive americane ad una macchina leggera e agile con prestazioni molto simili a certi v8?
boh in america c'è un mercato totalmente diverso...
hanno considerato pure la serie 3 un'auto da donna, che qui ai tempi era una macchina di tutto rispetto.
avevano messo un orribile scarico da trattore che usciva a fianco al parabrezza come uno snorkel, ma questo credo sia fattibile collegandolo direttamente dopo i collettori.
mi ha stupito come in così poco tempo sono riusciti anche a fare alcune cazzatine come lo scarico e gli adesivi sulle fiancate... vuol dire che per fare la modifica principale gli è bastato molto meno... forse ci hanno lavorato in 10 persone...
credo che il commento sulla potenza della miata fosse riferito al fatto che le altre 2 andavano meno :haha:
comunque sia, ok il discorso che se potessimo guidare dei 5000 cc anche noi lo faremmo... ma la miata comunque ha una meccanica raffinata che la maggior parte delle sportive americane sognano...
nei discorsi da bar, chi non è un intenditore considera la mx5 una cacatina giapponese perché non ha 500 cavalli e preferirebbero avere una transam automatica da 18 quintali solo perché ha potenza... per questo continuo a non concepire questo legame miata-donna, sarà un'auto carina e poco potente per gli americani, ma come si fa a preferire un camion a benzina come certe sportive americane ad una macchina leggera e agile con prestazioni molto simili a certi v8?
boh in america c'è un mercato totalmente diverso...
hanno considerato pure la serie 3 un'auto da donna, che qui ai tempi era una macchina di tutto rispetto.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal