Bisogna distinguere se i problemi sono causati da venditori in male fede/ maleducati / ecc. e servizi postali inefficienti (a causa loro o a causa del venditore che ha usato il servizio peggiore)
Le cose possono essere correlate e sommate oppure no.
In genere sono sempre contro l'accanimento sui venditori sopratutto se c'è di mezzo ebay/paypal.
Il venditore in buona fede non si può assolutamente difendere, e l'acquirente può inventarsi la qualunque.
Ma in questo caso il tizio mi pare chiaramente in torto, ripetuto torto.
Vorrei precisare che paypal al di fuori di ebay non serve praticamente a nulla, basta che il venditore fornisca un tracking valido all'apertura della controversia e a paypal sta bene, se ha spedito un pezzo di carta invece di un differenziale a loro non importa.
Flo tu sei una gentlegirl, hai la mia stima.
Le cose possono essere correlate e sommate oppure no.
In genere sono sempre contro l'accanimento sui venditori sopratutto se c'è di mezzo ebay/paypal.
Il venditore in buona fede non si può assolutamente difendere, e l'acquirente può inventarsi la qualunque.
Ma in questo caso il tizio mi pare chiaramente in torto, ripetuto torto.
Vorrei precisare che paypal al di fuori di ebay non serve praticamente a nulla, basta che il venditore fornisca un tracking valido all'apertura della controversia e a paypal sta bene, se ha spedito un pezzo di carta invece di un differenziale a loro non importa.
Flo tu sei una gentlegirl, hai la mia stima.
NA 1.6 Montego Blue