non sapevo che la sesta fosse più corta,
inizialmente pensavo anche io di prendere un 6M, ma poi ho sentito che pesa 10/15Kg in più, non ne ho la certezza perchè son voci io non ho controllato.
modificare un cambio vedi Quaife, Bacci e altri costa una fucilata, quando sarò più tranquillo e con un po di tempo, voglio comprare un 5M smembrarlo e vedere se posso costruirmi i rapporti nuovi in casa, se posso dovrei ottenere un ravvicinato ad una cifra accettabile. ma è tutto in forse.
intando devo rodare il motore quindi rimonto la conica OEM poi ritornerò alla 4,78 con questa ho già una rapportatura semiaccettabile.
il ravvicinato resta come ultima cosa, per adesso è solo una idea che ho in mente.
inizialmente pensavo anche io di prendere un 6M, ma poi ho sentito che pesa 10/15Kg in più, non ne ho la certezza perchè son voci io non ho controllato.
modificare un cambio vedi Quaife, Bacci e altri costa una fucilata, quando sarò più tranquillo e con un po di tempo, voglio comprare un 5M smembrarlo e vedere se posso costruirmi i rapporti nuovi in casa, se posso dovrei ottenere un ravvicinato ad una cifra accettabile. ma è tutto in forse.
intando devo rodare il motore quindi rimonto la conica OEM poi ritornerò alla 4,78 con questa ho già una rapportatura semiaccettabile.
il ravvicinato resta come ultima cosa, per adesso è solo una idea che ho in mente.