Florinda Ha scritto:A me in inglese (privato, sul Nutz) ha spedito i sidemarker senza farmi pagare le spese di spedizione. Dopo due mesi non erano arrivato e mi ha fatto il rimborso (io accettai, ma gli dissi di rimborsarmi solo la metà perché in fondo c'avevamo perso entrambi). Poi sono pure arrivati 'sti side, la settimana subito dopo il rimborso e glieli ho ri-pagati.
Personalmente ho avuto solo un'esperienza soddisfacente sul Nutz quando ho preso i pezzi per rendere "vero" lo strumento della pressione olio, trattando con un venditore disponibile e tempestivo. Le altre due volte che ho concluso mi hanno rifilato un emblema eunos farlocco e una vaschetta lavavetri con delle saldature che sembravano fatte da un orbo e gli attacchi sbagliati (spacciata per versione lhd), pagata carissima. Tante altre trattative sono fallite perchè i venditori temporeggiavano aspettando che arrivasse il conterraneo a comprare o si rifiutavano di vendere anche se gli mandavo il corriere sotto casa (perchè?!?). Mai più nutz, almeno che non sia proprio l'occasione della vita.