Diciamo che, come ti han detto tutti, dipende.
fra l altro dipende anhe da quanto vuoi/ puoi metterci le mani.
mostro da pista allora na 1800.
magari 1600 (bollo/ass più bassa) portato a 1800?
tanto irrigidimenti li devi mettere comunque...
(Vada come vada, la migliore Mx5 sará .... La TUA!)
fra l altro dipende anhe da quanto vuoi/ puoi metterci le mani.
mostro da pista allora na 1800.
magari 1600 (bollo/ass più bassa) portato a 1800?
tanto irrigidimenti li devi mettere comunque...
(Vada come vada, la migliore Mx5 sará .... La TUA!)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD