This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Future Of Internal Combustion Engine - Inside Koenigsegg
#13
Su carta il sistema è validissimo. Potrebbe sembrare simile al sistema Multiair ma nella realtà è una cosa completamente diversa IMHO. Senza contare la pubblicità tremenda che Fiat si è fatta con quell'aborto di TwinAir, siamo onesti hanno promesso mari e monti ed è un motore che fa una virgola meglio di quello della panda di 20 anni fa. Comunque sia il problema più grosso del Multiair e di questo nuovo sistema è l'utente medio e l'autoriparatore di basso livello, se un buon lubrificante ora è molto importante, con queste nuove tecnologie è VITALE. Ciò significa che chi usa olii del supermercato\autoricambi tunning sottocasa\benzinaio\senza specifiche adeguate al 100%\eccetera eccetera non potrà avere un motore del genere, pena il rischio di danni tosti.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
The Future Of Internal Combustion Engine - Inside Koenigsegg - da Rava86 - 22-03-2013, 22:32

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La Miata di Koenigsegg Delaney 1 1,889 02-04-2019, 21:25
Ultimo messaggio: freddy91
  Sicurezza in pista - Engine proteng omermon 21 10,219 06-02-2018, 17:19
Ultimo messaggio: Fletch
  [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. Drakkar 127 21,366 17-09-2013, 22:34
Ultimo messaggio: Enrico89
  Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) Elwood Blues 127 27,755 06-06-2013, 22:54
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Tentazione....GT86 inside! Number34 10 4,202 09-02-2013, 01:06
Ultimo messaggio: Kecco
  Assembling engine...:) MongolRally 18 5,429 23-01-2013, 11:57
Ultimo messaggio: davifigo
  Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... pilistation 48 12,724 02-03-2012, 20:05
Ultimo messaggio: FICHI
  Consiglio auto da city (iq inside) backtothefuture 2 1,247 21-09-2011, 12:31
Ultimo messaggio: il Mamo
  preparatore dell'anno(e dell'ano,pervert inside) mr.magoo87 39 9,075 10-09-2011, 12:22
Ultimo messaggio: Enuma
  E' fantasia o demenza??? (E28 inside) Fiabeschi 33 3,878 01-09-2011, 14:27
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)