Molto interessante, se non ho capito male il vantaggio sta nel regolare ogni singola valvola in maniera del tutto digitale. Non capisco però perché usare lo stesso tipo di valvola. Deve per forza aprire e chiudere con un movimento verticale (valvola a fungo) ?
The Future Of Internal Combustion Engine - Inside Koenigsegg
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
La Miata di Koenigsegg |
02-04-2019, 21:25 Ultimo messaggio: freddy91 |
||||
Sicurezza in pista - Engine proteng |
06-02-2018, 17:19 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
[Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. |
17-09-2013, 22:34 Ultimo messaggio: Enrico89 |
||||
Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) |
06-06-2013, 22:54 Ultimo messaggio: Fly Lemon |
||||
Tentazione....GT86 inside! |
09-02-2013, 01:06 Ultimo messaggio: Kecco |
||||
Assembling engine...:) |
23-01-2013, 11:57 Ultimo messaggio: davifigo |
||||
Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... |
02-03-2012, 20:05 Ultimo messaggio: FICHI |
||||
Consiglio auto da city (iq inside) |
21-09-2011, 12:31 Ultimo messaggio: il Mamo |
||||
preparatore dell'anno(e dell'ano,pervert inside) |
10-09-2011, 12:22 Ultimo messaggio: Enuma |
||||
E' fantasia o demenza??? (E28 inside) |
01-09-2011, 14:27 Ultimo messaggio: Fiabeschi |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)