Troppe seghe mentali! Quoto soprattutto Dandi e i possessori di Lotus un po' su tutto, comunque.
La manutenzione dell'S1 è facile e i pezzi hanno costi umani, ci sono siti come eliseparts.com che hanno assolutamente tutto aftermarket, spesso migliore e più economico dell'originale.
C'è pochissimo che si possa rompere, l'auto è di una semplicità disarmante. Il problema è che quando qualcosa di semplice si rompe COMUNQUE c'è da perderci molto tempo, ma basta avere un minimo di manualità perché per registrare un finestrino ci si impiega mezza giornata e giustamente un meccanico ci massacrerebbe per un lavoro tutto sommato banale.
Il tutto dipende da te, Bisso, dalla tua voglia di fare il sacrificio, perché un'auto così richiede ancora più passione di quella che hai messo sull'MX-5, ma le soddisfazioni con 120,01 cavalli (dati da un filtro ed una marmitta per fare casino) ed un cambio corto sono infinitamente superiori a quelle di qualsiasi altra auto prodotta in serie economica.
La manutenzione dell'S1 è facile e i pezzi hanno costi umani, ci sono siti come eliseparts.com che hanno assolutamente tutto aftermarket, spesso migliore e più economico dell'originale.
C'è pochissimo che si possa rompere, l'auto è di una semplicità disarmante. Il problema è che quando qualcosa di semplice si rompe COMUNQUE c'è da perderci molto tempo, ma basta avere un minimo di manualità perché per registrare un finestrino ci si impiega mezza giornata e giustamente un meccanico ci massacrerebbe per un lavoro tutto sommato banale.
Il tutto dipende da te, Bisso, dalla tua voglia di fare il sacrificio, perché un'auto così richiede ancora più passione di quella che hai messo sull'MX-5, ma le soddisfazioni con 120,01 cavalli (dati da un filtro ed una marmitta per fare casino) ed un cambio corto sono infinitamente superiori a quelle di qualsiasi altra auto prodotta in serie economica.