Le valvole attuali hanno una forma e una dinamica di apertura che sfruttano l'effetto inerziale dei gas, quindi cambiare tipologia non avrebbe molto senso.
Alberto
The Future Of Internal Combustion Engine - Inside Koenigsegg
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
La Miata di Koenigsegg |
02-04-2019, 21:25 Ultimo messaggio: freddy91 |
||||
Sicurezza in pista - Engine proteng |
06-02-2018, 17:19 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
[Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. |
17-09-2013, 22:34 Ultimo messaggio: Enrico89 |
||||
Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) |
06-06-2013, 22:54 Ultimo messaggio: Fly Lemon |
||||
Tentazione....GT86 inside! |
09-02-2013, 01:06 Ultimo messaggio: Kecco |
||||
Assembling engine...:) |
23-01-2013, 11:57 Ultimo messaggio: davifigo |
||||
Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... |
02-03-2012, 20:05 Ultimo messaggio: FICHI |
||||
Consiglio auto da city (iq inside) |
21-09-2011, 12:31 Ultimo messaggio: il Mamo |
||||
preparatore dell'anno(e dell'ano,pervert inside) |
10-09-2011, 12:22 Ultimo messaggio: Enuma |
||||
E' fantasia o demenza??? (E28 inside) |
01-09-2011, 14:27 Ultimo messaggio: Fiabeschi |