Eccoci!
Appena tornato a casa, weekend duro anche per me ma CON GRANDI SODDISFAZIONI!!!
Tutorati tutti e quattro i turni dove partecipavano le MX-5 ed i risultati sono stati davvero eccellenti,
almeno a quanto mi hanno dimostrato gli "allievi" che tanto allievi non sono viste le doti di controllo
dimostrate oggi.
Le MX-5 si dimostrano sempre AFFIDABILI e VELOCI, un complimento particolare a Tuscany964 che
ha girato in una media di 2'07" rifilandomi due secondi al mio tempo dell'anno scorso.
Per carità, avrà una NA 1.800 ben preparata con Ohlins e cambio 6 marce, ma se NON le si da il gas,
l'auto da sola "nun còrre", come si dice a Vallelunga e dintorni!
BraFo!!!
Obbligatoria la citazione della coppa a Lanf, secondo posto meritatissimo, visti i suoi miglioramenti
nei confronti dell'anno scorso, mentre il veloce Patch87 è stato il romano più veloce del "Passion Roma",
ovviamente dietro il grande Magic80, mio pupillo romano -come direbbe FrancoZ-
Un plauso ad Omermon per il suo terzo posto, meritatissimo, dove ha tirato fuori la sua grande voglia di
migliorarsi anche in una pista veloce ed impegnativa come "Long-Valley".
Veloci e sulla strada dei grandi risultati, gli amici romani Kaiser Soze, F.1958 e Marioland;
tutti stressati dal sottoscritto nei turni di tutoraggio, ma TUTTI mi hanno detto (forse per farmi piacere):haha:
che hanno migliorato molto dopo "i miei appunti" lanciati in diretta a gas "giù-tutto".


Un abbraccio a tutti...
...ci rivediamo a Magione alla prossima tappa del Challenge dove, se andrà tutto bene, sarò presente
in categoria SFILATINI al volante di una Westfield SE 2.0i Zetec da 170cv (510kg)....
....moriremo tutti!!! :haha::haha::haha:
Appena tornato a casa, weekend duro anche per me ma CON GRANDI SODDISFAZIONI!!!
Tutorati tutti e quattro i turni dove partecipavano le MX-5 ed i risultati sono stati davvero eccellenti,
almeno a quanto mi hanno dimostrato gli "allievi" che tanto allievi non sono viste le doti di controllo
dimostrate oggi.
Le MX-5 si dimostrano sempre AFFIDABILI e VELOCI, un complimento particolare a Tuscany964 che
ha girato in una media di 2'07" rifilandomi due secondi al mio tempo dell'anno scorso.
Per carità, avrà una NA 1.800 ben preparata con Ohlins e cambio 6 marce, ma se NON le si da il gas,
l'auto da sola "nun còrre", come si dice a Vallelunga e dintorni!
BraFo!!!

Obbligatoria la citazione della coppa a Lanf, secondo posto meritatissimo, visti i suoi miglioramenti
nei confronti dell'anno scorso, mentre il veloce Patch87 è stato il romano più veloce del "Passion Roma",
ovviamente dietro il grande Magic80, mio pupillo romano -come direbbe FrancoZ-

Un plauso ad Omermon per il suo terzo posto, meritatissimo, dove ha tirato fuori la sua grande voglia di
migliorarsi anche in una pista veloce ed impegnativa come "Long-Valley".
Veloci e sulla strada dei grandi risultati, gli amici romani Kaiser Soze, F.1958 e Marioland;
tutti stressati dal sottoscritto nei turni di tutoraggio, ma TUTTI mi hanno detto (forse per farmi piacere):haha:
che hanno migliorato molto dopo "i miei appunti" lanciati in diretta a gas "giù-tutto".



Un abbraccio a tutti...
...ci rivediamo a Magione alla prossima tappa del Challenge dove, se andrà tutto bene, sarò presente
in categoria SFILATINI al volante di una Westfield SE 2.0i Zetec da 170cv (510kg)....
....moriremo tutti!!! :haha::haha::haha: