Finalmente (o purtroppo?) in ufficio, dopo un ritorno da incubo con pioggia praticamente per tutto il tempo, ed occasionali acquaplaning per niente piacevoli...:what:
Vallelunga:
appena arrivati sono gasatissimo, la giornata è stupenda e la temperatura è fresca, saluto un po' di volti che comincio a chiamare per nome ed a conoscere bene e mi metto a settare l'auto:
Go Pro CHECK!
Svuotamento bagagliaio CHECK!
Ammo davanti CHECK
Ammo dietro C......AZZO! end link posteriore destro, appena montato, reciso di netto
[ATTACH=CONFIG]20611[/ATTACH]
avete presente il film "piovono polpette"? ecco, a Vallelunga era "piovono bestemmie": Evil :
Comincio a telefonare a chiunque: Pit non risponde, Dominicali è impegnato in Malesia ed il roamig fa le bizze, .Shark ascolta la situazione impregnata da cristoni e mi dice: "stacca la barra antirollio posteriore e setta gli ammo tutti duri, davanti e dietro"
"Fanculo", penso io, proviamoci, tanto peggio di così!
Nel frattempo Pit mi chiama e mi tranquillizza, chiamando a sua volta Alan e chiedendo se abbia per caso un end link (no).
Grazie al pazientissimo e gentilissimo meccanico del Team Santilli, in un secondo la barra antirollio posteriore è appoggiata contro un muro, ed io immagino già disastrosi sottosterzi che terminano in tragedia: zip :.
Giulio (al quale se non volessi così bene impedirei fisicamente di correre solo per farmi da coach...
), sente la situazione, guarda il mio viso preoccupatissimo come si guarda un bambino a cui è caduto il gelato e mi fa: "ma vai a cahare, chi se ne fotte della barra!
". Sale con me e si entra...
Vallelunga è una pista velocissima, ma le nostre miatine si comportano bene. Il curvone veloce è una sfida a se stessi, ed una prova di fiducia nei confronti della propria auto, anche se la soluzione è ovvia: GYU' TUTTO, SEMPRE!:haha:
Grazie a Giulio riesco a capire bene la prima metà della pista, nella quale mi diverto come un matto, mentre la seconda non riesco proprio a digerirla.
La cicciona azzurra inaspettatamente va fortissimo, neutra e guidabile come non mai, velocissima e priva di quel fastidioso sovrasterzo che accusavo a Varano.
Mano a mano che i turni proseguono si configura un bellissimo duello tra me e Magic80 (tvb fratè), "i gemelli diversi", con due sport praticamente uguali. Mi toccherà bucargli le gomme, dato che alla fine la spunta di 1.7 secondi...
. La somiglianza di auto e di piloti lascia ben sperare in altri duelli, nelle altre tappe (guai a te se salti Magione, Marcè): CoolGun :
In pista il traffico è alto, ma cerco di far passare il più possibile e non riscontro alcun inconveniente o scorrettezza, salvo l'eccezione arancione con cui molti (tra cui soprattutto Tuscany, ma anche io) debbono avere a che fare, peraltro prontamente segnalata ad Aldo.
I ringraziamenti si sprecano, ma il primo va a Pit:flowers: e .Shark:flowers:, l'uno capace di lavorare di notte, pur di darmi un'auto sempre più meravigliosa dopo le sue cure, l'altro capace di pensare e darmi una soluzione alla velocità della luce. Mai più una data senza di voi, ed un camion di ricambi!
Mai come questa volta la macchina di LLCC ha dovuto funzionare al meglio, in mezzo a quella malebolgia che era Vallelunga, soprattutto domenica. Complimenti quindi a FrancoZ e gli altri, davvero insuperabili (ma ormai ci avete abituati bene).:clap2:
Grazie anche al ragazzo del team Santilli, davvero prezioso e gentilissimo.
Complimenti a tutti i piloti, ma perdonerete la mia faziosità nel festeggiare i miatisti (in particolare Tuscany, sempre velocissimo e straordinariamente corretto, e Lanf, davvero veloce!!!:WohoW
.
In tutte le date del Challenge mi sono divertito, ma in questa di Vallelunga, forse per la prima volta, mi sono sentito a casa.:happy:
Vallelunga:
appena arrivati sono gasatissimo, la giornata è stupenda e la temperatura è fresca, saluto un po' di volti che comincio a chiamare per nome ed a conoscere bene e mi metto a settare l'auto:
Go Pro CHECK!
Svuotamento bagagliaio CHECK!
Ammo davanti CHECK
Ammo dietro C......AZZO! end link posteriore destro, appena montato, reciso di netto

[ATTACH=CONFIG]20611[/ATTACH]
avete presente il film "piovono polpette"? ecco, a Vallelunga era "piovono bestemmie": Evil :
Comincio a telefonare a chiunque: Pit non risponde, Dominicali è impegnato in Malesia ed il roamig fa le bizze, .Shark ascolta la situazione impregnata da cristoni e mi dice: "stacca la barra antirollio posteriore e setta gli ammo tutti duri, davanti e dietro"

"Fanculo", penso io, proviamoci, tanto peggio di così!
Nel frattempo Pit mi chiama e mi tranquillizza, chiamando a sua volta Alan e chiedendo se abbia per caso un end link (no).
Grazie al pazientissimo e gentilissimo meccanico del Team Santilli, in un secondo la barra antirollio posteriore è appoggiata contro un muro, ed io immagino già disastrosi sottosterzi che terminano in tragedia: zip :.
Giulio (al quale se non volessi così bene impedirei fisicamente di correre solo per farmi da coach...


Vallelunga è una pista velocissima, ma le nostre miatine si comportano bene. Il curvone veloce è una sfida a se stessi, ed una prova di fiducia nei confronti della propria auto, anche se la soluzione è ovvia: GYU' TUTTO, SEMPRE!:haha:
Grazie a Giulio riesco a capire bene la prima metà della pista, nella quale mi diverto come un matto, mentre la seconda non riesco proprio a digerirla.
La cicciona azzurra inaspettatamente va fortissimo, neutra e guidabile come non mai, velocissima e priva di quel fastidioso sovrasterzo che accusavo a Varano.
Mano a mano che i turni proseguono si configura un bellissimo duello tra me e Magic80 (tvb fratè), "i gemelli diversi", con due sport praticamente uguali. Mi toccherà bucargli le gomme, dato che alla fine la spunta di 1.7 secondi...

In pista il traffico è alto, ma cerco di far passare il più possibile e non riscontro alcun inconveniente o scorrettezza, salvo l'eccezione arancione con cui molti (tra cui soprattutto Tuscany, ma anche io) debbono avere a che fare, peraltro prontamente segnalata ad Aldo.
I ringraziamenti si sprecano, ma il primo va a Pit:flowers: e .Shark:flowers:, l'uno capace di lavorare di notte, pur di darmi un'auto sempre più meravigliosa dopo le sue cure, l'altro capace di pensare e darmi una soluzione alla velocità della luce. Mai più una data senza di voi, ed un camion di ricambi!
Mai come questa volta la macchina di LLCC ha dovuto funzionare al meglio, in mezzo a quella malebolgia che era Vallelunga, soprattutto domenica. Complimenti quindi a FrancoZ e gli altri, davvero insuperabili (ma ormai ci avete abituati bene).:clap2:
Grazie anche al ragazzo del team Santilli, davvero prezioso e gentilissimo.
Complimenti a tutti i piloti, ma perdonerete la mia faziosità nel festeggiare i miatisti (in particolare Tuscany, sempre velocissimo e straordinariamente corretto, e Lanf, davvero veloce!!!:WohoW

In tutte le date del Challenge mi sono divertito, ma in questa di Vallelunga, forse per la prima volta, mi sono sentito a casa.:happy: