Prestazioni effettive non le so, non sono uno di quelli che ha un'erezione a leggere i dati dello 0-100...preferisco una macchina divertente.
Ovvio il 1.8 da più soddisfazioni sia per quella manciata di cavalli che per il torsen, io ho il 1.6 e dopo qualche mese finalmente sto sto abbandonando la mia tecnica da trazione anteriore e sto imparando a guidarla questa miatina e ti assicuro che mi sto divertendo tantissimo...
In confronto al mazda 1.6 il motore della tua vts è più pronto, più sportivo...125 cavalli si fanno sentire di più anche se ha l'aereodinamica da pandoro, cerca tra gli usati tante volte trovi dei 1.8 a pari prezzo del 1.6...
Per la sicurezza vai di hard dog, io stesso ne sto cercando uno e a breve lo monterò...il classico hard dog deuce costa 385 Euro da ilmotorsport, più ti prenderanno circa 60 di spedizione...quindi hai il conto presto fatto
Comunque...benvenuto!!! :beerchug:
Ovvio il 1.8 da più soddisfazioni sia per quella manciata di cavalli che per il torsen, io ho il 1.6 e dopo qualche mese finalmente sto sto abbandonando la mia tecnica da trazione anteriore e sto imparando a guidarla questa miatina e ti assicuro che mi sto divertendo tantissimo...
In confronto al mazda 1.6 il motore della tua vts è più pronto, più sportivo...125 cavalli si fanno sentire di più anche se ha l'aereodinamica da pandoro, cerca tra gli usati tante volte trovi dei 1.8 a pari prezzo del 1.6...
Per la sicurezza vai di hard dog, io stesso ne sto cercando uno e a breve lo monterò...il classico hard dog deuce costa 385 Euro da ilmotorsport, più ti prenderanno circa 60 di spedizione...quindi hai il conto presto fatto
Comunque...benvenuto!!! :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore