Gyu71 Ha scritto:Vero Peppe, ma Tarry ha appena comprato la sua NC ed era la sua prima volta...
...inoltre è poco più che "stock", sono sicuro che alla prossima tappa farà risultati migliori!
Sicuramente girare con la nc 2,0 alla media di 2,06 è lontanissimo dai 2,0 di Baron. In ogni caso la domenica ho girato in due con mio nipote a fianco senza forzare mentre il sabato ho preso confidenza con l'auto che usavo per la prima volta. Nei due turni del sabato ho verificato il notevole rollio e la tendenza al sottosterzo che non ho avuto la voglia e il tempo di sistemare. Affrontare il curvone di 5^ "quasi" piena e sentire pompare gli ammortizzatori e allargare il muso verso l'esterno non è piacevole.
Per la prossima tappa vedrò di sistemare l'assetto intervenendo sugli angoli e sulla taratura delle sospensioni per il resto preferisco tenerla stock.
In ogni caso complimenti per i miatisti presenti a Valle per la loro correttezza in pista e la cordialità fuori.
Alla prossima.:hi_:
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |