Grazie Antonio,
la mia NB aveva ben più di 200.000km quando la diedi via. Quindi macchine con 120/150.000 non mi preoccupano, non penserei di farci più di 5-10.000 all'anno.
la NA 1.8 che ho postato è ancora con il proprietario originale. La guida solo d'estate (si vede dalla targa, la macchina non è immatricolata d'inverno), e sembra una persona onesta. Quindi dei km mi fido. Però vedo un poco di ruggine (verniciata sopra) nel sottoporta e mi preoccupa. Gli archi passaruota posteriori dice di averli fatti rifare di recente. Immagino fosse per la ruggine. Chissà però in che stato è il metallo sotto la vernice. Di solito mi sembra di capire che quando la si vede in superficie, dentro son giá parecchio marci...
Andrò a vederla dal vivo. Oltre a questi due punti (sottoporta e passaruota) ci sono punti stategici da controllare per vedere se sotto è marcia, o guardo sotto a caso?
la mia NB aveva ben più di 200.000km quando la diedi via. Quindi macchine con 120/150.000 non mi preoccupano, non penserei di farci più di 5-10.000 all'anno.
la NA 1.8 che ho postato è ancora con il proprietario originale. La guida solo d'estate (si vede dalla targa, la macchina non è immatricolata d'inverno), e sembra una persona onesta. Quindi dei km mi fido. Però vedo un poco di ruggine (verniciata sopra) nel sottoporta e mi preoccupa. Gli archi passaruota posteriori dice di averli fatti rifare di recente. Immagino fosse per la ruggine. Chissà però in che stato è il metallo sotto la vernice. Di solito mi sembra di capire che quando la si vede in superficie, dentro son giá parecchio marci...
Andrò a vederla dal vivo. Oltre a questi due punti (sottoporta e passaruota) ci sono punti stategici da controllare per vedere se sotto è marcia, o guardo sotto a caso?