Antonio Ha scritto:I punti deboli son quelli, poi di ruggine superficiale ce ne può essere in ogni dove, anche i passaruota anteriori a volte sono attaccati dalla corrosione anche se meno dei posteriori. Se è stata guidava veramente solo con la bella stagione sarebbe comunque un bel vantaggio, visto che in teoria non dovrebbe aver visto molto sale..
In Germania ci sono le targhe stagionali. Come vedi dalle foto della 1.8 c'è un 04-10 sul fianco della targa e quelli sono i mesi in cui sei immatricolato e per cui l'assicurazione ti copre. Ovviamente non puoi sgarrare in quanto, visto che sta scritto sulla targa davanti e quella dietro, la possibilità che le fdo ti incrocino e sequestrino il mezzo è alta. Quindi si, con un poco di fortuna di sale ne dovrebbe aver visto poco. Considerando però che è di Monaco, avrà visto parecchia pioggia.
Sui prezzi ti do ragione. Sto guardando da un paio di settimane e i prezzi son più bassi di quel che vedo in Italia. Complice il fatto che qui bisogna avere 30 anni per essere considerate storiche, quindi il prezzo non risale verso i 20, come in Italia. Magari dovrei iniziare un Import/Export di Mx-5
