Uff, lentezza....
mille problemini e rallentamenti (anche perche' sia io che ingprep non possiamo starci 24h/24h)
- mancava stranamente un tappo paraolio, abbiamo riciclato un tappo di una testata di un altro motore (!):
[ATTACH=CONFIG]20698[/ATTACH]
- per il reroute la staffa che regge le bobine rompe, allora domattina le do un colpetto di flessibile, e stara' su con due dadi anziche' tre... poco male
- domani vedo anche di procurarmi le cinghie servizi nuove (pensavamo fossero nel pacco di IL, invece no...) e un cuscinetto della frizione che 'e rumoroso...
- ma la cosa piu' agghiacciante che ci accingiamo a fare (e forse con una soluzione "rapida" che vi diro' solo in caso di successo) e' questa:
mille problemini e rallentamenti (anche perche' sia io che ingprep non possiamo starci 24h/24h)
- mancava stranamente un tappo paraolio, abbiamo riciclato un tappo di una testata di un altro motore (!):
[ATTACH=CONFIG]20698[/ATTACH]
- per il reroute la staffa che regge le bobine rompe, allora domattina le do un colpetto di flessibile, e stara' su con due dadi anziche' tre... poco male
- domani vedo anche di procurarmi le cinghie servizi nuove (pensavamo fossero nel pacco di IL, invece no...) e un cuscinetto della frizione che 'e rumoroso...
- ma la cosa piu' agghiacciante che ci accingiamo a fare (e forse con una soluzione "rapida" che vi diro' solo in caso di successo) e' questa:
![[Immagine: 532959_10200198504538532_626340395_n.jpg]](https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/532959_10200198504538532_626340395_n.jpg)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------