mah... di soluzioni ce ne sono tante...
di sicuro non mi avventurerei ad andare sotto a quel trespolo a lavorare sulla macchina... fosse neanche per un cambio dell'olio...
io mi sono organizzato così:
dentro il garage, per lavorare sulle sospensioni e cambio gomme (faccio anche quello da me) ho messo una di queste pedane:
![[Immagine: sollevatoreKP138%20Ravaglioli.jpg]](http://web.tiscali.it/caishop/ravaglioli/sollevatoreKP138%20Ravaglioli.jpg)
pneumatica a bassa alzata, robustissima, semplice, pagata due soldi e revisionata personalmente...
poi visto che dovevo ristrutturare casa e sistemare anche il giardino, ne ho approfittato per realizzare questa:
![[Immagine: dscf0278v.jpg]](http://img692.imageshack.us/img692/2483/dscf0278v.jpg)
costruita da zero in proprio, per cambi oli e lavorare in totale sicurezza sul sotto scocca...
di sicuro non mi avventurerei ad andare sotto a quel trespolo a lavorare sulla macchina... fosse neanche per un cambio dell'olio...
io mi sono organizzato così:
dentro il garage, per lavorare sulle sospensioni e cambio gomme (faccio anche quello da me) ho messo una di queste pedane:
![[Immagine: sollevatoreKP138%20Ravaglioli.jpg]](http://web.tiscali.it/caishop/ravaglioli/sollevatoreKP138%20Ravaglioli.jpg)
pneumatica a bassa alzata, robustissima, semplice, pagata due soldi e revisionata personalmente...
poi visto che dovevo ristrutturare casa e sistemare anche il giardino, ne ho approfittato per realizzare questa:
![[Immagine: dscf0278v.jpg]](http://img692.imageshack.us/img692/2483/dscf0278v.jpg)
costruita da zero in proprio, per cambi oli e lavorare in totale sicurezza sul sotto scocca...
'97 NA British Green