Io e' bene che non ne parli delle vicende pasquali...vi dico soltanto che non da affatto gusto bucare una gomma in autostrada con l'auto di tuo padre (meno male che era con me), di ritorno da Barcellona per poi scoprire che l'auto in questione NON HA LA RUOTA DI SCORTA (io non lo sapevo, lui sì, altrimenti gli avrei cercato per lo meno un ruotino), ma si affida ad un kit di riparazione che oltre a non funzionare, nulla puo' fare per uno squarcio!
Vi dico solo che se agli uomini del marketing Mercedes ed alle loro mamme fossero arrivati solo 1/100 degli insulti ed accidenti che gli ho inviato molto probabilmente oggi gli uffici sarebbero vuoti e ci sarebbero molti nuovi annunci di ricerca personale: Evil :: Evil :: Evil :
Devo ringraziare Internet consultabile sul cellulare ed un gommista della zona che ci ha soccorso evitandoci di chiamare il carro attrezzi (con inutili spese e perdite di tempo).
Poi uno mi chiede perche' amo le auto vecchie! Quelle non avevano queste cazzate di ammennicoli inutili!
Vi dico solo che se agli uomini del marketing Mercedes ed alle loro mamme fossero arrivati solo 1/100 degli insulti ed accidenti che gli ho inviato molto probabilmente oggi gli uffici sarebbero vuoti e ci sarebbero molti nuovi annunci di ricerca personale: Evil :: Evil :: Evil :
Devo ringraziare Internet consultabile sul cellulare ed un gommista della zona che ci ha soccorso evitandoci di chiamare il carro attrezzi (con inutili spese e perdite di tempo).
Poi uno mi chiede perche' amo le auto vecchie! Quelle non avevano queste cazzate di ammennicoli inutili!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]