Buongiorno a tutti!
Un consiglio per chi utilizza il Red-Line, soprattutto nei cambi 6m NC:
oltre a fare il cambio olio tradizionale, preoccupatevi di sostituire anche quello della famosa torretta cambio: l'ho appena fatto sulla mia 2.0 ed il cambio è migliorato ulteriormente i problemi di impuntamento anche!
Diciamo pure che la manovrabilità del cambio è il risultato tra l'olio nella campana (60%) e quello nella torretta (40%); cambiando solo il primo si fa un lavoro a metà.
Nel 6m dell'NC ci vanno circa 150-200 ml.
Ciao a tutti e buone cambiate!
Al.
Un consiglio per chi utilizza il Red-Line, soprattutto nei cambi 6m NC:
oltre a fare il cambio olio tradizionale, preoccupatevi di sostituire anche quello della famosa torretta cambio: l'ho appena fatto sulla mia 2.0 ed il cambio è migliorato ulteriormente i problemi di impuntamento anche!
Diciamo pure che la manovrabilità del cambio è il risultato tra l'olio nella campana (60%) e quello nella torretta (40%); cambiando solo il primo si fa un lavoro a metà.
Nel 6m dell'NC ci vanno circa 150-200 ml.
Ciao a tutti e buone cambiate!
Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT