Io ho messo l'MT-90 qualche giorno fa e sono davvero soddisfatto.
Il cambio si impunta meno a freddo facendo 1-2....ma soprattutto si impunta solo per il primo paio di cambiate mentre prima ne occorrevano di più per "slegarlo".
In generale tutte le marce si innestano meglio (in particolar modo mi sembra che l'inserimento della 5a sia molto più scorrevole), appena provata la macchina dopo il cambio non ho avuto dubbi sul cambiamento.
Il prezzo si Super M è molto interessante, io l'ho preso in USA (insieme ad altro) prima dell'apertura di questo topic e non l'ho pagato poi molto meno fatti i dovuti calcoli.....
Upgrade consigliato (anche perchè in 15' si fa tutto).
Outback H6 Combat Wagon
In 15' sul ponte....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Eh si...dimenticavo che ho un meccanico compiacente..
From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
:haha:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Buongiorno a tutti!
Un consiglio per chi utilizza il Red-Line, soprattutto nei cambi 6m NC:
oltre a fare il cambio olio tradizionale, preoccupatevi di sostituire anche quello della famosa torretta cambio: l'ho appena fatto sulla mia 2.0 ed il cambio è migliorato ulteriormente i problemi di impuntamento anche!
Diciamo pure che la manovrabilità del cambio è il risultato tra l'olio nella campana (60%) e quello nella torretta (40%); cambiando solo il primo si fa un lavoro a metà.
Nel 6m dell'NC ci vanno circa 150-200 ml.
Ciao a tutti e buone cambiate!
Al.
per il differenziale cosa si consiglia di mettere?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Dovrebbe bastare 1lt per il differenziale...almeno quello nc.
From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon