fabiovalpe Ha scritto:flick87 Ha scritto:fabiovalpe Ha scritto:Ciao mi presento: sono fabio e scrivo dalla prov di Torino.
sto valutando l'acquisto a fine estate di una bella jap e la vostra amata spiderina potrebbe fare a caso mio.
Per ora mi sono iscritto per imparere più cose possibili su questa macchina e affrontare il forse futuro acquisto il più preparato possibile.
il mio dubbio è che sono un bell armadio.. in molte spider fatico con la testa e ho paura che anche in questa farò fatica..
sono 1.95 x 95 kg.. :a_23: :a_23:
comunque appena avrò la possibilità ci salirò sopra.. e se anche un pò dovrò stare sacrificato..beh per la miata questo e altro!!!
grazie a tutti
![]()
Innanzitutto benvenuto! Spero che tu possa trovare la maggior quantità di informazioni utili.
In secondo luogo anche io ti dico che conviene assolutamente provarla per vedere se siete "compatibili"![]()
Un'ultima cosa, nel caso tu sia troppo alto ma di pochi cm si può ottenere qualcosa abbassando leggermente la seduta!
Grazie per il benvenuto e per il consiglio!! ma è un operazione che si fa trammite regolazione del sedile o è previsto il montaggio dello stesso?
mmm se ti rivolgi verso il penultimo modello e precedenti è un'operazione diciamo piuttosto manuale, si fa eliminando parte dell'imbottitura di gommapiuma! :chessygrin:
Sulla nuova non so se è presente una regolazione in altezza.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001