flick87 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Il 1.6 è divertente ma alla lunga stanca. Forse perchè si sa che c'è il 1.8 che va di più ed ha il torsen.....
Dipende da cosa cerchi dall'auto. Per i consumi posso dirti che delle 3 NA (1.6 90cv, 1.6 115cv e 1.8 130cv) e della NC che ho avuto sono state tutte intorno ai 12 km/l
in effetti è molto vero, in ogni momento acceleri e dici "casso se avessi il 1.8", anche se poi il 1.6 ti porta via abbastanza bene in ogni situazione...
Questo è poco ma sicuro! io ho la NC 2.0 ..160 cv.. e spesso e volentieri penso alla potenza di una s2000...

certo 160 cv non sono assolutamenti pochi per pensare di sapere sfruttare a dovere la nostra miata..voi lo sapete benissimo,guardate nei cup cosa combinano con questa macchina e ve ne rendete conto.. in termini adrenalici come ad esempio la classica sparata in un rettilineo senza tanti impegni ne vorresti sempre di più..ma questo è scontato,la prima volta che la guidi ti impressiona,2 settimane dopo non te ne rendi più conto,poi ripeto,saperla guidare è tutt'altra cosa. La cosa più bella cmq è quando provi le altre macchine più "cittadine e civili".è li che ti rendi conto di che mezzo hai!
comprala e non te ne pentirai. e se devo dirla tutta io mi sono quasi pentito di non aver preso una versione precedente.la trilogy mi fa impazzire!
Benvenuto

The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn