mi ero informato anche io per la NBFL (mentre la NA ha bellissime trombe !!! :haha
e mi avevano detto che se non metti nulla di eclatante (tipo bitonali o trobe elttriche che hanno molto assorbimento), basta che scolleghi i faston (connettori) del vecchio clacson (fronte radiatore) e monti il nuovo
se invece metti qualcosa di piu corposo devi mettere un relè che si eccita quando premi il volante e chiude il contatto verso le trombe...
magari qualcuno più preparato ELETTRICAMENTE saprà essere più preciso !!!
e mi avevano detto che se non metti nulla di eclatante (tipo bitonali o trobe elttriche che hanno molto assorbimento), basta che scolleghi i faston (connettori) del vecchio clacson (fronte radiatore) e monti il nuovose invece metti qualcosa di piu corposo devi mettere un relè che si eccita quando premi il volante e chiude il contatto verso le trombe...
magari qualcuno più preparato ELETTRICAMENTE saprà essere più preciso !!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
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