Fabiolous Ha scritto:Per i cavalli è vero che non bastano mai nelle sparate in rettilineo. Però nel misto è diverso.
Qualche settimana fa nelle strade del rally del gargano non ho fatto per niente fatica a stare dietro ad una RC 2.0. E si vedeva anche che ogni tanto i controllo mettevano una manina per aggiustare la situazione
io odio andare con i controlli! in strade del genere ti togli tutto il divertimento.frenano il passo e sono troppo invadenti. cmq vedo che sei d'accordo con me, io facevo proprio un discorso di questo tipo e da motociclista ne ho viste tante credimi. l'importante è divertirsi, saper leggere le condizioni della strada in generale e stare nei propri limiti. nel misto la potenza direi anzi che può essere un punto a sfavore per un principiante,prima della NC avevo una citroen ax dell'89 900cc tre cilindri con 40 cv e posso dirti che mi sono divertito parecchio dietro a mezzi ben più potenti...! :haha:
e cmq non sai quanto mi dispiace non aver partecipato a quel raduno.ero iscritto con un mio amico quando pochi giorni prima di partire mi sono bloccato la schiena!!!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn