Lanf Ha scritto:Quarta pistata e non hai più gomma?io con le r1r ne ho fatte 4, di cui 3 come anteriori, forse ne riesco a fare ancora una ma poi le dovrò buttare.
Con le mie ho fatto 9 pistate e sono messe bene. La mescola sta finendo come qualità chimica e fatica ad andare in temperatura, ma adesso che arriva il caldo il problema non si pone.
Piuttosto, come mai le base sono andate più veloci delle fast?
sui tempi delle varie mx5 non smetterò mai di farmi domande...
pollice Ha scritto:vedendoti girare mi è presa una voglia irrefrenabile di trovare una macchina da "conciare" come la tua e da poter spremere senza indugi come fai tu.l'atmosfera del challenge è sempre bellissima e namrocko è un eroe! :love_:
Vederti affrontare le curve come se non vi fosse un domani e con una tale leggerezza mi ha sucitato sentimenti di invidia e ripetto mai provati prima.
Gran bella e gran piacere vederti girare! Complimentoni sinceri.
Complimenti anche Bisso con NA rossa e a tutti gli altri ragazzi che si sono cimentati in questo challenge, complimentissimi agli organizzatori e complimenti e ringraziamneti anche a DIO per aver omaggiato tutti di una giornata bellissima, ottima per girare.
Si respira un'aria bellissima in quel paddock, sicuramente inizierò a risparmiare per poter partecipare a qualche tappa.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal