Se si vuole portare i ricambi poi non bisogna stupirsi della manodopera a 60euro più iva l'ora però...
Normalmente per un tagliando con cambio olio, filtro olio, filtro aria e una controllata generale ai livelli stiamo sui 20/25 euro, mi sembra molto onesto. Se devo lavorare con i ricambi portati dai clienti devo guadagnare con la sola manodopera e allora conviene applicare tariffe da concessionaria. IMHO. Poi ognuno può pensarla come vuole.
Rava
Normalmente per un tagliando con cambio olio, filtro olio, filtro aria e una controllata generale ai livelli stiamo sui 20/25 euro, mi sembra molto onesto. Se devo lavorare con i ricambi portati dai clienti devo guadagnare con la sola manodopera e allora conviene applicare tariffe da concessionaria. IMHO. Poi ognuno può pensarla come vuole.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!