Ho ben pensato di fare inversione dentro la rotonda con un bel traverso di 180°. Detta così sembra un'immensa cazzata (e lo è), ma andrebbe vista in quell'ambito, con il traffico bloccato e durante il passaggio delle miatine... :oops:
|
RIM- Raduno Langhe 26/5
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

