Tornando on topic, cominciamo a fare una lista di chi ha già inviato l'adesione?
Comincio io:
- ilGerry + Monica
- ...
Copiate e incollate as usual...
Comincio io:
- ilGerry + Monica
- ...
Copiate e incollate as usual...
|
RIM- Raduno Langhe 26/5
|
|
« Precedente | Successivo »
|