Miata.SharK Ha scritto:Ciao, e ben ritrovato allora!
Secondo me dato il budget ridotto ti converrebbe puntare su una NA 1.8 o su una NB / NB FL sempre 1.8. Il 1.6 stanca alla lunga. L'ESP non è fondamentale, l'mx-5 perdona moltissimo già da sola
Per quanto riguarda l'NC assolutamente da preferire il 2.0: considera che con una differenza di prezzo minima ti porti a casa innanzitutto un autobloccante e il cambio a 6 rapporti (ben oltre 1500€ di componentistica); aggiungi che gli ammo sono diversi, che hai più cavalli e già ti sei risposto su quale convenga
posso arrivare max a 16000 euro. Sono uno studente.. i soldi vengono dalla vendita della punto, qualche lavoretto estivo, e in minima parte dai miei. Ho bisogno di un auto per tutti i giorni.. faccio circa 25000km annui, la differenza con la nbfl ci stà, purtroppo. Parlo di confort più che di divertimento . Cercherò qualche 2.0 a buon prezzo ma mi sà che dovrò ripiegare sul 1.8.
A coppia in basso, questo cm va? Ok che nn è una auto da sparo.. però con la punto @ 160cv e 240nm la differenza ci dovrebbe essere.. nn vorrei dover scalare 3 marce ogni sorpasso!