Megaboy Ha scritto:Dipende da cosa ci vuoi fare, come detto non ha uno Store al pari degli altri, però ti dico che arrivando da tutti i mondi del pianeta smartphone (:haha questo terminale mi è sembrato il più reattivo, poi l'820 ha un display bellissimo, super Amoled ClearBlack, è vero che sono colori meno reali rispetto agli IPS di iphone ecc. però sono più brillanti, e su WP8 i neri sono inarrivabili. La fotocamera è ottima, ottica Carl Zeiss a 8Mpx e doppio flashled
iPhone 4 è ormai (IMHO) obsoleto, rispetto a questo lumia è inferiore su tutti gli aspetti hardware. Come raffronto ha come punto di forza l'AppStore, che cmq non è poco, anche se tutto è legato all'utilizzo che ne fai. Anche se, ripeto, pensavo di trovare il Market di windows decisamente più scarno.
Sono entrambi sistemi stabili e veloci.
A me l'app store forse è la cosa che interessa meno, non sono un patito di tecnologia. Mi interessa un telefono che sia veloce (odio i sistemi lenti), faccia belle foto, sia solido e che possa durare un paio d'anni senza diventare obsoleto. Il Lumia mi era piaciuto molto, ma avevo sentito voci che dicevano che Nokia era un pò indietro rispetto agli altri con gli smartphone...