Quando capisci che è ora di tagliarti i capelli perchè non ci stai più dentro.
Quando hai tracciato una mappa di ogni buca/tombino/sassolino della tua città.
Quando al semaforo tua morosa ti dice "Guarda, quell'auto sembra un carro armato vista da qui" ed è una C3.
Quando la stessa morosa ti dice "tranquillo amore, bevi pure che al ritorno la guido io".
Quando ti togli la maglietta e pensi che hai l'abbronzatura dello spiderista.
Quando le curve si chiudono col gas.
Quando schiacciare quel tastino magico DSC ti provoca l'eccitazione del ragazzino che ruba le cicche a papà.
Quando fortuna che ho il telepass che sennò non arrivo al biglietto.
Quando i tuoi dicono "la puoi usare solo tu, a noi fa male la schiena".
Quando un giro top down di ritorno dal mare è il perfetto coronamento di una giornata di vacanza.
Quando al semaforo dietro una TT, una scolaresca di bimbi guarda solo la tua.
Quando pensi che sì, ci sono tante auto migliori, ma con quello che l'hai pagata non poteva andarti meglio.
Queste le quoto tutte!
Quando hai tracciato una mappa di ogni buca/tombino/sassolino della tua città.
Quando al semaforo tua morosa ti dice "Guarda, quell'auto sembra un carro armato vista da qui" ed è una C3.
Quando la stessa morosa ti dice "tranquillo amore, bevi pure che al ritorno la guido io".
Quando ti togli la maglietta e pensi che hai l'abbronzatura dello spiderista.
Quando le curve si chiudono col gas.
Quando schiacciare quel tastino magico DSC ti provoca l'eccitazione del ragazzino che ruba le cicche a papà.
Quando fortuna che ho il telepass che sennò non arrivo al biglietto.
Quando i tuoi dicono "la puoi usare solo tu, a noi fa male la schiena".
Quando un giro top down di ritorno dal mare è il perfetto coronamento di una giornata di vacanza.
Quando al semaforo dietro una TT, una scolaresca di bimbi guarda solo la tua.
Quando pensi che sì, ci sono tante auto migliori, ma con quello che l'hai pagata non poteva andarti meglio.
Demios Ha scritto:Quando in autostrada non riesci a capire se la radio è accesa o spenta
Quando smetti di insultare la gente per strada, perchè ti rendi conto che non c'è il tetto e sentono tutti
Quando, con aria soddisfatta dal benzinaio, dici al passeggero: "beh, dai, ho fatto più o meno 9 al litro... Tra le tirate di ieri e i traversi non è male...ho consumato poco!" :haha:
Queste le quoto tutte!
NC->S2000: COMPLETED