si infatti sul fatto del traino è improponibile...mntre per la targa prova sto leggendo che è possibile a patto che:
-alla guida ci sia il proprietario o delegato della suddetta targa prova
-la carta di circolazione riporti la dicitura "prova autovetture ed automezzi da competizione"
-sull'auto funzionino luci e gomme non slik
questo è uello che ho letto...perchè il problema è comprare un gancio traino e omologarlo (molto costoso) invece la targa prov
-alla guida ci sia il proprietario o delegato della suddetta targa prova
-la carta di circolazione riporti la dicitura "prova autovetture ed automezzi da competizione"
-sull'auto funzionino luci e gomme non slik
questo è uello che ho letto...perchè il problema è comprare un gancio traino e omologarlo (molto costoso) invece la targa prov
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
IN ATTESA DEL LAI !!!!!