This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows Phone 8
#1
Ehilà

In principio era N73 e symbian.

Poi iPhone 3G e 3GS, coi cui mi sono trovato bene fino al JB...

Android

Dopo essere stato derubato di un Galaxy S3 (tracciato nientepopodimenoche in Bolivia...) che adoravo, ho ripiegato temporaneamente su un XPERIA Play

BlackBerry lo utilizzo per lavoro.

Da poco ho preso un Lumia 820, non escludo che avevo qualche timore

Cmq devo ammettere che stò sistema operativo è una scheggia, come velocità è superiore anche a iPhone (e non mi riferisco a 3GS). Fotocamera Nokia sempre ottima, questo modello inoltre ha la batteria rimovibile e la memoria espandibile. Non ci smanetto da tantissimo ma al momento sono molto soddisfatto

Qualcuno di voi usa WP8?

Pure lo Store mi ha sorpreso, pensavo fosse vuoto (e lo era un annetto fa quando ho provato per un pò un lumia 610), non è al livello degli altri, ma comincia ad essere nutrito.
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#2
Avuto anche io Windows Phone,

il miglior telefono in mio possesso come hw e velocità di risposta, l'ho però dato via proprio per il market, non riesce a essere aggiornato come quello di Ios e Android
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#3
io dovrei cambiar telefono ed ero tentato dal Lumia 820. Rispetto a un Iphone 4 come lo giudichi?
  Cita messaggio
#4
Dipende da cosa ci vuoi fare, come detto non ha uno Store al pari degli altri, però ti dico che arrivando da tutti i mondi del pianeta smartphone (:hahaSmile questo terminale mi è sembrato il più reattivo, poi l'820 ha un display bellissimo, super Amoled ClearBlack, è vero che sono colori meno reali rispetto agli IPS di iphone ecc. però sono più brillanti, e su WP8 i neri sono inarrivabili. La fotocamera è ottima, ottica Carl Zeiss a 8Mpx e doppio flashled

iPhone 4 è ormai (IMHO) obsoleto, rispetto a questo lumia è inferiore su tutti gli aspetti hardware. Come raffronto ha come punto di forza l'AppStore, che cmq non è poco, anche se tutto è legato all'utilizzo che ne fai. Anche se, ripeto, pensavo di trovare il Market di windows decisamente più scarno.

Sono entrambi sistemi stabili e veloci.
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#5
Megaboy Ha scritto:Dipende da cosa ci vuoi fare, come detto non ha uno Store al pari degli altri, però ti dico che arrivando da tutti i mondi del pianeta smartphone (:hahaSmile questo terminale mi è sembrato il più reattivo, poi l'820 ha un display bellissimo, super Amoled ClearBlack, è vero che sono colori meno reali rispetto agli IPS di iphone ecc. però sono più brillanti, e su WP8 i neri sono inarrivabili. La fotocamera è ottima, ottica Carl Zeiss a 8Mpx e doppio flashled

iPhone 4 è ormai (IMHO) obsoleto, rispetto a questo lumia è inferiore su tutti gli aspetti hardware. Come raffronto ha come punto di forza l'AppStore, che cmq non è poco, anche se tutto è legato all'utilizzo che ne fai. Anche se, ripeto, pensavo di trovare il Market di windows decisamente più scarno.

Sono entrambi sistemi stabili e veloci.

A me l'app store forse è la cosa che interessa meno, non sono un patito di tecnologia. Mi interessa un telefono che sia veloce (odio i sistemi lenti), faccia belle foto, sia solido e che possa durare un paio d'anni senza diventare obsoleto. Il Lumia mi era piaciuto molto, ma avevo sentito voci che dicevano che Nokia era un pò indietro rispetto agli altri con gli smartphone...
  Cita messaggio
#6
A livello qualitativo Nokia è ottimo, a me il feedback di questo Lumia mi sembra veramente ottimo. Il discorso che era rimasto indietro è legato alla diffusione di Windows Phone, sicuramente non alla qualità del prodotto.

A livello hardware il mio Lumia è superiore rispetto ad un iPhone 5. In ogni caso ti consiglio di guardarti questa videorecensione

[video=youtube;kc-tNIsQwkY]http://www.youtube.com/watch?v=kc-tNIsQwkY[/video]

La vera "pecca" del mio è la batteria, anche se non mi dura di più rispetto ai miei precedenti smartphone. Il 720 o il 920 essendo una scossa non rimovibile hanno una batteria da 2000mah che ha una durata maggiore, ma non hanno il display amoled
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Casse Bluetooth per I phone -malleus- 5 2,367 19-05-2016, 09:07
Ultimo messaggio: -malleus-
  Windows 8 app dal nome che è tutto un programma... Enuma 9 2,962 14-03-2013, 17:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Windows 8 Brunix 18 2,878 16-01-2013, 13:33
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Saggi di windows aiutatemi JJ-GoatBoy 10 1,752 24-09-2012, 16:50
Ultimo messaggio: Florinda
  Visualizzazione cartelle in Windows 7 Miller 27 3,253 20-07-2012, 16:23
Ultimo messaggio: klax
  Protezione windows 7 Matsuda 10 1,591 24-12-2011, 20:58
Ultimo messaggio: .SharK
  windows 7 zozzone nitro-ale 22 3,206 21-12-2010, 18:26
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Brutto baco di Windows Lanf 8 1,604 20-07-2010, 14:08
Ultimo messaggio: Costa
  Se nn hai l'I-phone........... alessandrogelsi 133 12,384 18-01-2010, 19:00
Ultimo messaggio: ggcapp
  Help me - Problema I-phone alessandrogelsi 17 2,660 27-11-2009, 03:29
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)