Oscuro Presagio Ha scritto:Se ti riferisci a me puoi stare tranquillo..... sono innocuo.
Abbi pazienza, ma essendo campano sono abbastanza superstizioso
|
RIM- Raduno Langhe 26/5
|
|
« Precedente | Successivo »
|