Prova una 1.8 e poi vedi.
Io sono arcicontento della mia 1.8. E' fin troppo veloce per le strade normali. Una volta assettata bene ti dimentichi di avere un motore "non 2.0".
Olio buono ogni 10.000 Km, rodala bene e poi slegala.
Il motore è prontissimo ad ogni regime, tira fino a 7300 giri, e non consuma troppo ( mediamente 12 - 13 Km/L).
Sulle NC/RC il punto fondamentale è: rifare l'assetto di serie, ammortizzatori e molle vanno cambiati.
Puoi anche non abbassarla come me (più di quanto faccia l'accoppiata Bilstein Eibach offerti da Mazda) : viewtopic.php?f=9&t=20&start=140 (la mia RC verde è nel terzo post di pag. 15)
Ciao, Lanfranco
Io sono arcicontento della mia 1.8. E' fin troppo veloce per le strade normali. Una volta assettata bene ti dimentichi di avere un motore "non 2.0".
Olio buono ogni 10.000 Km, rodala bene e poi slegala.
Il motore è prontissimo ad ogni regime, tira fino a 7300 giri, e non consuma troppo ( mediamente 12 - 13 Km/L).
Sulle NC/RC il punto fondamentale è: rifare l'assetto di serie, ammortizzatori e molle vanno cambiati.
Puoi anche non abbassarla come me (più di quanto faccia l'accoppiata Bilstein Eibach offerti da Mazda) : viewtopic.php?f=9&t=20&start=140 (la mia RC verde è nel terzo post di pag. 15)
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)