Io che ho installato nella mia 1.8 una 4.44 ho avuto un problemino,
ovvero rispetto al case del differenziale per farci stare pignone e corona 4.44 il differenziale vero e proprio
va montato più a sx. Nel mio caso sono 3.8mm ma se non ricordo male parlando con un altro del forum che l'ha fatto da poco ha constatato lo stesso problema mettendo una 4.1 anche se con un fattore più modesto (mi pare di ricordare di aver letto di 2mm, ma non ne son sicurissimo)
Io ho risolto usando la guarnizione / paraolio differenziale originale NISSAN ( serie 1 e 2 della MICRA, mi pare che fosse usata pure per le 240z o 260z :p )
per la parte sx :
NISSAN 3834201B00 (38x58x11x17) vs Mazda P043-27-238A (38x58x9x14.5mm)
e non facendola installare a filo col case ma leggermente più in fuori!
Quindi fossi in voi, sostituirei
(ing 27-238) P04327238A x 2= guarnizione olio lato ruote-> ricambio originale
con 1x P04327238A per la parte DX
ed 1x NISSAN 3834201B00 per la parte SX
oppure usate le originali ma dite a chi reinstalla il differenziale di montare il paraolio di sx leggermente più in fuori rispetto al case ed applicare un sigillante tra la parte esterna della guarnizione ed il case per evitare gocciolamenti non graditi !
Volendo della nissan ci sono anche 2 ricambi non originali :
CORTECO: 19026231B
Malò : 1013PRDA
Della Malò non so dirvi, ma la corteco lasciatela perdere ... molto meglio usare la guarnizione originale NISSAN ( costa comunque sui 5euro )
Spero che questa mia esperienza possa tornarvi utile !!!
have fun!
Metto una foto per il confronto visivo
ovvero rispetto al case del differenziale per farci stare pignone e corona 4.44 il differenziale vero e proprio
va montato più a sx. Nel mio caso sono 3.8mm ma se non ricordo male parlando con un altro del forum che l'ha fatto da poco ha constatato lo stesso problema mettendo una 4.1 anche se con un fattore più modesto (mi pare di ricordare di aver letto di 2mm, ma non ne son sicurissimo)
Io ho risolto usando la guarnizione / paraolio differenziale originale NISSAN ( serie 1 e 2 della MICRA, mi pare che fosse usata pure per le 240z o 260z :p )
per la parte sx :
NISSAN 3834201B00 (38x58x11x17) vs Mazda P043-27-238A (38x58x9x14.5mm)
e non facendola installare a filo col case ma leggermente più in fuori!
Quindi fossi in voi, sostituirei
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oppure usate le originali ma dite a chi reinstalla il differenziale di montare il paraolio di sx leggermente più in fuori rispetto al case ed applicare un sigillante tra la parte esterna della guarnizione ed il case per evitare gocciolamenti non graditi !
Volendo della nissan ci sono anche 2 ricambi non originali :
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Della Malò non so dirvi, ma la corteco lasciatela perdere ... molto meglio usare la guarnizione originale NISSAN ( costa comunque sui 5euro )
Spero che questa mia esperienza possa tornarvi utile !!!
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Metto una foto per il confronto visivo
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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