flick87 Ha scritto:Mi ricordo il tuo nick sul passion, vero?
probabile! seguivo il passion abbastanza assiduamente, nn ero uno spammatore incallito ma leggevo molto!
Lanf Ha scritto:Prova una 1.8 e poi vedi.
Io sono arcicontento della mia 1.8. E' fin troppo veloce per le strade normali. Una volta assettata bene ti dimentichi di avere un motore "non 2.0".
Olio buono ogni 10.000 Km, rodala bene e poi slegala.
Il motore è prontissimo ad ogni regime, tira fino a 7300 giri, e non consuma troppo ( mediamente 12 - 13 Km/L).
Sulle NC/RC il punto fondamentale è: rifare l'assetto di serie, ammortizzatori e molle vanno cambiati.
Puoi anche non abbassarla come me (più di quanto faccia l'accoppiata Bilstein Eibach offerti da Mazda) : viewtopic.php?f=9&t=20&start=140 (la mia RC verde è nel terzo post di pag. 15)
Ciao, Lanfranco
Effettivamente, delle prestazioni pure poco mi importa. Con le strade di oggi, i tutor e gli autovelox purtroppo nn si và più da nessuna parte. Deve essere però abbastanza elastico, anche per la guida di tutti i giorni. L'alternativa 1.8 e poi assetto nn è male e rientrerei nel budget!
La differenza di bollo tra 1.8 e 2.0 (che supera la soglia dei 100Kw) a quanto ammonta?
Mi sà che le devo provare tutte e due prima di decidere :love: