Ti accorgi di avere una Miata quando....
...apro il garage di famiglia e vedo la mia fida V-Special che sognavo nel 1991, dopo averla vista
su Autocapital recensita insieme alla Lotus Elan SE 1.600 Turbo.
Mi ricordo ancora il titolo del servizio che diceva pressappoco così:
"Una è Inglese, ma con il cuore Giapponese; l'altra è Giapponese ma con spirito ed anima Inglese!"
...oppure quando torno da ogni raduno o trackday "gravoso" dove alla fine del viaggio penso sempre:
"Certo che, tra le 1000mila auto avute, guidate o possedute, SOLTANTO questa piccola spiderina dalle modeste
prestazioni riesce a divertirmi senza svuotarmi il portafoglio o mettermi in ansia per la paura di rompere!!!!
Credo che le qualità principali di una qualunque MX-5 alla fine siano:
- fascino della vera spider
- piacevoli sensazioni alla guida
- comunicabilità tra auto-pilota
- divertimento puro su estrema facilità di guida
- costi di gestione irrisori
- affidabile veramente!
...apro il garage di famiglia e vedo la mia fida V-Special che sognavo nel 1991, dopo averla vista
su Autocapital recensita insieme alla Lotus Elan SE 1.600 Turbo.
Mi ricordo ancora il titolo del servizio che diceva pressappoco così:
"Una è Inglese, ma con il cuore Giapponese; l'altra è Giapponese ma con spirito ed anima Inglese!"
...oppure quando torno da ogni raduno o trackday "gravoso" dove alla fine del viaggio penso sempre:
"Certo che, tra le 1000mila auto avute, guidate o possedute, SOLTANTO questa piccola spiderina dalle modeste
prestazioni riesce a divertirmi senza svuotarmi il portafoglio o mettermi in ansia per la paura di rompere!!!!
Credo che le qualità principali di una qualunque MX-5 alla fine siano:
- fascino della vera spider
- piacevoli sensazioni alla guida
- comunicabilità tra auto-pilota
- divertimento puro su estrema facilità di guida
- costi di gestione irrisori
- affidabile veramente!