Ste Ha scritto:spiega spiega.....la nuova?
Ambedue, quella vecchia e quella nuova sono 4 cilindri boxer da 2.000, ambedue con impianto BRC montato in Italia e garantito dall' importatore.
Ma poi, quella nuova:
- il motore è stato ridisegnato (e già collaudato sulla generazione intermedia tra le due)
- ha il cambio 6M
- il cambio automatico è un CVT (in autostrada a 128 km/h di GPS gira più di 1,000 rpm più basso e il consumo è decisamente migliore)
- il cambio si aziona con la solita leva o le palette al volante
- ha lo "start-stop"
- ha la regolazione elettrica della posizione del sedile del guidatore
- ha più spazio tra schienale anteriore e sedile posteriore
- ha una telecamera posteriore per le manovre in retromarcia
- ha gli specchietti ripiegabili (non a mano, intendo)
- ha la regolazione su tre settaggi del controllo della trazione (escluso, normale, ice ..... le proveremo a suo tempo)
- ha le regolazione su due settaggi per la centralina e sterzo (normale e sport ...... probabilmente inutile)
- sensore luci che te le accende automaticamente quando scendi la rampa del garage
- sensore pioggia che ti regola il tergicristallo
- ha la connessione bluetooth sul cellulare
- ha una presa USB, compatibile con l' iPod
- ha un computer di bordo che (quando avrai imparato le 300 pagine del manuale) ti darà 3,000 informazioni, di cui 2,997 inutili
Gli optionals sono: vernice metallizzata, cambio automatico, interni in pelle, navigatore e tetto apribile.
Tutto il resto è compreso nel prezzo base.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject