This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbiamo cambiato la Subby!
#11
Solo a me sembrava più bella la vecchia?

questa nuova somiglia al santa fe Eek

IMHO
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#12
Megaboy Ha scritto:Solo a me sembrava più bella la vecchia?

questa nuova somiglia al santa fe Eek

IMHO

Il Santa Fe non lo ho visto.
Abbiamo parcheggiato a fianco a un iX35 (si chiama così?) e ci sono delle somiglianze.

Ormai giapponesi e coreane si assomigliano tutte.
Ma anche le BMW si assomigliano tutte, le Audi non distingui ub Q3 da un Q5, una A6 da una A4 ..... una Golf da una polo.

Quello che conta per me è tutto quello che non si vede dalla foto ...... e lì, la differenza con due serie prima è enorme.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#13
Auguri per l'acquisto! !! Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#14
P&R' Ha scritto:Il Santa Fe non lo ho visto.
Abbiamo parcheggiato a fianco a un iX35 (si chiama così?) e ci sono delle somiglianze.

Si, scusa errore mio, è l'ix35

P&R' Ha scritto:Quello che conta per me è tutto quello che non si vede dalla foto ...... e lì, la differenza con due serie prima è enorme.
Big Grin

Thumbup
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#15
Come mai l'avete cambiata?
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#16
P&R' Ha scritto:...... e lì, la differenza con due serie prima è enorme.
Big Grin

spiega spiega...

Già la vecchia va molto bene su neve e fuoristrada leggero mantenendo una dignità accettabile su strada...la nuova?
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#17
esistono bifuel con cambio automatico?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#18
Bella macchinina, in famiglia abbiamo la versione ancor precedente, però la 2.5 XT Big Grin

Gran motore, qualche difettuccio qua e la mai risolto, ma in generale ne posso parlare solo bene
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#19
marcez Ha scritto:esistono bifuel con cambio automatico?

Si. Ne ho la prova.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#20
Ste Ha scritto:spiega spiega.....la nuova?

Ambedue, quella vecchia e quella nuova sono 4 cilindri boxer da 2.000, ambedue con impianto BRC montato in Italia e garantito dall' importatore.
Ma poi, quella nuova:

- il motore è stato ridisegnato (e già collaudato sulla generazione intermedia tra le due)
- ha il cambio 6M
- il cambio automatico è un CVT (in autostrada a 128 km/h di GPS gira più di 1,000 rpm più basso e il consumo è decisamente migliore)
- il cambio si aziona con la solita leva o le palette al volante
- ha lo "start-stop"
- ha la regolazione elettrica della posizione del sedile del guidatore
- ha più spazio tra schienale anteriore e sedile posteriore
- ha una telecamera posteriore per le manovre in retromarcia
- ha gli specchietti ripiegabili (non a mano, intendo)
- ha la regolazione su tre settaggi del controllo della trazione (escluso, normale, ice ..... le proveremo a suo tempo)
- ha le regolazione su due settaggi per la centralina e sterzo (normale e sport ...... probabilmente inutile)
- sensore luci che te le accende automaticamente quando scendi la rampa del garage
- sensore pioggia che ti regola il tergicristallo
- ha la connessione bluetooth sul cellulare
- ha una presa USB, compatibile con l' iPod
- ha un computer di bordo che (quando avrai imparato le 300 pagine del manuale) ti darà 3,000 informazioni, di cui 2,997 inutili

Gli optionals sono: vernice metallizzata, cambio automatico, interni in pelle, navigatore e tetto apribile.
Tutto il resto è compreso nel prezzo base.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Non abbiamo passato :( [Slide] 38 6,336 12-02-2013, 16:54
Ultimo messaggio: Pepi
  abbiamo una roulotte che ingombra: consigli? Mante 8 2,233 03-04-2012, 13:01
Ultimo messaggio: pinofredd
  Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? Fiabeschi 24 4,295 31-05-2010, 22:27
Ultimo messaggio: Mr.X



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)