Fiabeschi Ha scritto:Ho avuto il tuo stesso dilemma fino a dicembre, poi ho capito [leggi: mi hanno plagiato] e a febbraio ho preso il 2.0.
Adesso non cambierei idea per nulla al mondo.
Il mio consiglio è: prenditi tutto il tempo che vuoi per trovarla. Non farti prendere dalla scimmia di comperare. Se cerchi bene io sono convinto che un 2.0 col tetto in tela a settembre - ottobre a quel prezzo lo trovi. Inoltre sconsiglio vivamente i concessionari, dovendo garantirgli un ritorno, difficilmente spunti prezzi interessanti, e la NC è ben coperta dalla garanzia della casa. Io dico che 15-16k [esclusa voltura, 700€ circa] ce la fai. Ma a meno di botte di ***** impressionabili, sopratutto se vuoi una Fire [interni in pelle], io lavorerei in prospettiva autunno inverno, quando magari l'usato sta un po' più basso...
Allestimenti:
ESP e TCS solo allestimenti Wind e Fire, Earth (fuori produzione dal 2006) e Essence (solo 1.8) no. Attenzione a non confondere Essence con Fire, entrambi interni in pelle e tutto un po', ma solo il secondo ha il TCS, e di tanto in tanto dei concessionari tirano a incularti così... [ne trovai uno]
capito.. grazie..
nn ho fretta a trovarne una messa bene.. ne incomincio a vedere qualcuno giusto per rendermi conto della differenza.
Per ora ho la mia, che nn va per niente male, per essere una punto

La macchina cabrio c'è già... quindi il vento tra i capelli me lo godo cmq

Ripropongo la domanda... visto che la 2.0 è sopra la soglia dei 100kw.. la differenza di bollo rispetto alla 1.8, quant'è?