Fiabeschi Ha scritto:Ho avuto il tuo stesso dilemma fino a dicembre, poi ho capito [leggi: mi hanno plagiato] e a febbraio ho preso il 2.0.
Adesso non cambierei idea per nulla al mondo.
Il mio consiglio è: prenditi tutto il tempo che vuoi per trovarla. Non farti prendere dalla scimmia di comperare. Se cerchi bene io sono convinto che un 2.0 col tetto in tela a settembre - ottobre a quel prezzo lo trovi. Inoltre sconsiglio vivamente i concessionari, dovendo garantirgli un ritorno, difficilmente spunti prezzi interessanti, e la NC è ben coperta dalla garanzia della casa. Io dico che 15-16k [esclusa voltura, 700€ circa] ce la fai. Ma a meno di botte di ***** impressionabili, sopratutto se vuoi una Fire [interni in pelle], io lavorerei in prospettiva autunno inverno, quando magari l'usato sta un po' più basso...
Allestimenti:
ESP e TCS solo allestimenti Wind e Fire, Earth (fuori produzione dal 2006) e Essence (solo 1.8) no. Attenzione a non confondere Essence con Fire, entrambi interni in pelle e tutto un po', ma solo il secondo ha il TCS, e di tanto in tanto dei concessionari tirano a incularti così... [ne trovai uno]
capito.. grazie..
nn ho fretta a trovarne una messa bene.. ne incomincio a vedere qualcuno giusto per rendermi conto della differenza.
Per ora ho la mia, che nn va per niente male, per essere una punto .
La macchina cabrio c'è già... quindi il vento tra i capelli me lo godo cmq
Ripropongo la domanda... visto che la 2.0 è sopra la soglia dei 100kw.. la differenza di bollo rispetto alla 1.8, quant'è?