zef Ha scritto:- quanto è lungo il processo di ottimizzazione. Il dubbio é che se siamo in 10 , tra test e spedizioni, il primo si fa la mappa estiva e l'ultimo quella invernale :-D
Il processo dura qualche giorno, sono più tempistiche dettate dal fuso orario tra noi e gli USA che dal tempo vero è proprio della mappatura.
- come ordinamento avrebbe piú senso fare per zone, per minimizzare i costi di spedizione Questa potrebbe essere una buona idea
- per la revisione, si deve rimettere la mappa stock? Normalmente quanti mappi hai lo scarico scatalizzato (almeno il primo), non dovrebbe essere una tua preoccupazione la revisione, se lo fosse forse conviene lasciare l'auto stock. Comunque si può sempre riflashare la mappa stock
- se uno si volesse aggregare l'anno prox(uno a caso :-) ) che costi avrebbe? Sarebbe fuori dal groupbuy, almeno da questo
- se nel group by inserissimo un secondo cavo (zona milano) quanto costerebbe? Sul costo del groupbuy incide fortemente il costo del cavo se siamo in pochi, direi che tutto dipende quindi dal numero delle persone. Io, di tasca mia, posso anticipare solo l'acquisto di una cavo.
Ti ho risposto nel quoting
NC LE