La mappa stock viene scaricata dalla centralina usando l'EcuTek, Motoeast lavora proprio su questo file. Quindi, avendo il cavo, si può tornare in qualsiasi momento in configurazione stock.
Considerazione personale in base a quello che hai scritto: con i soli collettori scatalizzati e tutto il resto dello scarico originale, quindi parecchio tappato, non otterrai dei grossi vantaggi con una mappatura. La mappatura serve per adeguare il funzionamento della centralina oltre il normale adattamento che sono già in grado di effettuare, adattamento che normalmente basta quando si cambiano i soli collettori. Avresti un miglioramento ma non come quello ottenibile con una linea di scarico più aperta.
Riguardo alla DeltaForce, il metodo funzionante solo su NC/RC, lo escludo sia per il fatto di avere un bacino di utenza ristretto sia perchè ha il limite di non funzionare da datalogger. Per effettuare quindi il log della propria macchina da dare al preparatore servirebbe un dispositivo aggiuntivo. Troppe complicazioni.
Considerazione personale in base a quello che hai scritto: con i soli collettori scatalizzati e tutto il resto dello scarico originale, quindi parecchio tappato, non otterrai dei grossi vantaggi con una mappatura. La mappatura serve per adeguare il funzionamento della centralina oltre il normale adattamento che sono già in grado di effettuare, adattamento che normalmente basta quando si cambiano i soli collettori. Avresti un miglioramento ma non come quello ottenibile con una linea di scarico più aperta.
Riguardo alla DeltaForce, il metodo funzionante solo su NC/RC, lo escludo sia per il fatto di avere un bacino di utenza ristretto sia perchè ha il limite di non funzionare da datalogger. Per effettuare quindi il log della propria macchina da dare al preparatore servirebbe un dispositivo aggiuntivo. Troppe complicazioni.
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