TraLaLa Ha scritto:1- di che limitazione state parlando? a che serve? (anche in PM, per non andare off topic)
2- a me potrebbe interessarmi.. in effetti faccio parte di quelli con solo collettori 4-1 e terminale (filtro manco lo conto), però qualcosina dovrebbe cmq migliorare, o almeno essere una sorta di "conclusione" per quanto concerne il puro motore (almeno per me).. cmq più che più cavi, penso si faccia meglio a dividersi poi l' uso per zone.. inutile spedire avanti/indietro per l' italia, se a "zone" si riesce a fare assieme no?
Nei passaggi prima-seconda e seconda-terza la centralina taglia la coppia massima per cercare di non mettere in crisi eventuali guidatori di trazione anteriore

Mappando si può rimuovere questa limitazione.
Se hai i colli scatalizzati si guadagna comunque, la ECU originale a pieno gas gira molto grassa per abbassare le temperature per preservare il catalizzatore ma perdendo in CV. Senza catalizzatore questa cosa so può evitare.
In effetti l'utilizzo del cavo 'a zone' mi sembra una buona idea, basta tenere traccia di chi c'è l'ha.
Se qualcuno ha dubbi o domande tecniche chieda pure che Mike di Motoeast é molto diaponibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NC LE