quoto per lo spurgo, immagino che la frenata rimanesse cmq efficacie ma scendesse solo il pedale, purtroppo è un classico, delle frenate secche ma brevi aiutano non solo i freni ma anche a contenere la temperatura del DOT...ma se la discesa è troppo lunga il liquido dei freni và in crisi e il pedale scende, una soluzione, mantenendo il DOT4, sarebbe quella di trovare o adattare (cosa non così facile) una vaschetta di dimensioni maggiori > + olio = punto di ebollizione più alto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)