per me sarebbe carino incontrarsi da Torino.. fare colazionship ed andare tutti insieme... ( tenendo conto delle vecchiette (( na )) ).. quindi stare sotto i 130..
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
|
RIM- Raduno Langhe 26/5
|
|
« Precedente | Successivo »
|