SymonDark Ha scritto:Chieri Poirino Montà ecc.....
Si potrebbe fare alla rotonda di santena, appena usciti dalla tangenziale
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
|
RIM- Raduno Langhe 26/5
|
|
« Precedente | Successivo »
|